SYRIA GROUP

Syria Group, fondata nel 1999, è una società specializzata in servizi di investigazioni e sicurezza. Il titolare dell’agenzia investigativa è Stelvio Seclì. L’azienda opera nel campo civile e penale al fine di acquisire informazioni ed elementi di prova documentali e testimoniali. La sua missione è finalizzata alla tutela di obblighi derivanti da un contratto o per inadempimento di un obbligo legale. Syria Group si impegna anche a far valere o difendere legittimi diritti e interessi in sede giudiziaria, stra-giudiziaria, civile, tributaria ed amministrativa.

Syria Group è titolare di licenza investigativa ex art. 134 T.U.L.P.S. integrata in base al D.M. 269/2010, per svolgere investigazioni in ambito: 

⦁ Privato 

⦁ Aziendale 

⦁ Assicurativo 

⦁ Commerciale 

⦁ Penale 

⦁ Servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (D.M. 06/10/2009) ex buttafuori, ivi compresi le attività di accoglienza in ambito sportivo (STEWARDING)

⦁ Informazioni commerciali 

⦁ Recupero crediti

Syria Group opera in su tutto il territorio nazionale tramite un network dedicato di aziende selezionate e fidelizzate in tanti anni di collaborazione. 

Il nostro modus operandi è stato studiato appositamente per soddisfare le esigenze dei Clienti e perfezionato con l’evolversi dei tempi, della struttura sociale e dall’andamento del mercato. 

Professionalità, serietà, competenza e riservatezza sono le nostre solide basi di partenza.

Stelvio Seclì e la sua Agenzia investigativa privata “Syria Group”

Stelvio

Stelvio Seclì è un investigatore privato italiano. La sua formazione iniziale è avvenuta nell’ambito dell’Arma dei Carabinieri, raggiungendo il grado di Maresciallo.

Ha svolto per circa 5 anni incarichi presso agenzie investigative di rilevanza nazionale, operando sia nel settore aziendale, che privato. 

La sua competenza, esperienza professionale e determinazione, lo hanno spinto a intraprendere una carriera indipendente.

Syria Group

Nel 1999, fondò la ” Syria Group “, un’Agenzia di investigazioni e sicurezza che opera principalmente in Italia. ottenendo l’autorizzazione dalla Prefettura di Lecce per svolgere attività investigative nei settori penale e civile, estendendo la sua operatività a tutti i Paesi membri dell’Unione Europea. 

La ” Syria Group ” si impegna a fornire assistenza investigativa al fine di soddisfare la legittima aspettativa di “sapere”, con l’obiettivo di far valere o difendere i diritti del privato cittadino, del professionista e delle aziende in sede giudiziaria.

Priorità non solo deontologica, ma anche etica, è garantire la massima riservatezza e professionalità.

Privacy

Tutte le informazioni e i dati relativi ai casi seguiti dalla “Syria Group” sono soggetti a un rigoroso vincolo di riservatezza. L’agenzia e i professionisti coinvolti negli incarichi affidati si impegnano a non divulgare alcuna informazione sulle indagini in corso. Questo principio di riservatezza si applica anche nel caso in cui, a seguito di una consulenza preliminare, non si dovesse instaurare un mandato formale. 

I professionisti che coadiuvano le investigazioni di Stelvio Seclì, si impegnano costantemente in percorsi formativi mirati al continuo miglioramento e aggiornamento specialistico nelle loro specifiche competenze. Questi percorsi riguardano normative giuridiche, tecnologie investigative, processi e metodologie d’indagine, nonché aspetti di sociologia e psicologia. L’obiettivo di tale impegno formativo è garantire la capacità di fornire servizi, svolgere attività e offrire consulenze sempre adeguate alle singole esigenze dei casi trattati.

Services

Privati

Aziende

Avvocati

Chi siamo

Contatti